LOCATION (Studietto): a parte "il piccolo imprevisto" dell'acqua... ehehehe... Lo Studietto è un luogo accogliente per piccoli gruppi, senza pretese ma che ha l'essenziale. Quindi penso che in una situazione come quella vissuta possa andare bene senza particolari disagi. Certo fosse stato più grande, tutto su un piano e con acqua calda in bagno... :)
Benefici dall'incontro: innanzitutto fare questa esperienza che non conoscevo e non avrei scelto. Invece è stata interessante, coinvolgente, potente, sorprendente.
Personalmente sono stata colpita dal mio "diventare canale" come rappresentante per altre persone. Non avrei mai immaginato di poterlo fare. E mi ha fatta sentire utile "e libera oltre la mia mente".
Mi sono sentita all'inizio un pochino agitata e ansiosa per "la prestazione", con un po' di insicurezza nelle mie possibilità. Poi ho respirato e ho deciso di fidarmi di me, della situazione, del supporto di Barbara. E di lasciarmi andare.
Barbara è una guida super competente, sicura, "illuminata", che trasmette grande sicurezza, accoglienza, sostegno.
Senti di essere al sicuro guidata da lei. Proprio limiti non me ne vengono. È eccellente nel suo lavoro.
Sono molto grata a questa esperienza, soprattutto per la bella sorpresa che è stata per me. Diversa dai soliti percorsi di crescita personale vissuti fino ad ora. Bellissima la sintonia che si è creata tra le persone del gruppo e la grande e spontanea apertura del cuore.
Sicuramente consiglierò alle persone che conosco aperte ai percorsi di lavoro su di sé.
Elena B. (costellazione nov. 2024)